Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zeman batte la Juve Next Gen e lancia una frecciata ai bianconeri

03/09/2023 09:45

Zeman batte la Juve Next Gen e lancia una frecciata ai bianconeri |  Sport e Vai

Non lo dirà mai esplicitamente ma il successo del suo Pescara sulla Juventus Next Gen per 3-1 in campionato ha dato doppia soddisfazione a Zeman. Il tecnico boemo fa spallucce dopo la vittoria e non ammette una gioia particolare

"Non ho rivincite da prendere contro nessuno, nemmeno contro la Juve. Certo, la Juve è sempre la Juve e fa piacere fare risultato contro di lei, a me e al pubblico. Stavolta è andata bene ma spesso è successo che ci siamo dimenticati di fare quello che dovevamo fare e che avevamo preparato. Sono molto contento del pubblico numeroso, spero siano venuti per noi e non per la Juventus".

Alla vigilia però aveva lanciato una frecciata all'antico rivale di sempre, parlando così della Juve Under 23


"Bisogna vedere a che serve il progetto. Se serve per creare ragazzi che vanno venduti o giocatori per la prima squadra. Io li ho visti quando hanno giocato con la Juve A, hanno perso 8-0, ci sta, in un'altra partita hanno giocato un calcio diverso. È una seconda squadra della Juventus ma è una Juventus, il solo valore della rosa supera i 10 milioni, una cifra a cui noi non arriviamo pur essendo un club di Serie C".


Tags: juventus Pescara zeman

Articoli Correlati