Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni spiega perché è un affare per il Napoli scambio Osimhen-Cr7

27/08/2022 09:24

Zazzaroni spiega perché è un affare per il Napoli scambio Osimhen-Cr7 |  Sport e Vai

Si vive in fibrillazione da giorni a Napoli, da quando ha iniziato a circolare la voce sul possibile scambio tra Osimhen e Cristiano Ronaldo con 100 milioni in più nelle casse azzurre e l'80% dello stipendio di Cr7 pagato dagli inglesi. E' la più classica delle "proposte indecenti" che fa traballare chiunque ma se per molti tifosi sarebbe un errore rinunciare al giovane nigeriano per il 38enne portoghese, per Ivan Zazzaroni il Napoli farebbe bene ad accettare. Il direttore del corriere dello Sport scrive nel suo editoriale

"Da trecento milioni di costo complessivo nei tre anni di Juve alla ricerca spasmodica e francamente imbarazzante di una via di fuga da Manchester. Il calcio non conosce durevolezze, solo spazzatura. E rapidissime sopravvalutazioni e svalutazioni”.

Jorge Mendes lo ha offerto a tanti club: "Ci sono allenatori che hanno ricevuto la chiamata direttamente dal giocatore , il quale ha collezionato una serie record di due di picche, CR7 si è dunque ridotto a una sorta di questua, pur se milionariama io trovo che non ci sia nulla di triste. Ora, se mi chiedeste se al posto di De Laurentiis - e alle condizioni del Napoli - favorirei lo scambio, risponderei sì. Subito. Quanto pensate che possa durare Osimhen in azzurro?".


Tags: ronaldo ivan zazzaroni osimhen

Articoli Correlati