Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni: Napoli, ecco che succede dopo il no di Conte

11/10/2023 18:59

Zazzaroni: Napoli, ecco che succede dopo il no di Conte |  Sport e Vai

In un video pubblicato sulla pagina web del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni analizza la difficile situazione del Napoli, subito dopo il gran rifiuto di Antonio Conte alle avances di Aurelio De Laurentiis:

"E adesso che Conte ha postato su Instagram il suo no al Napoli, si apre uno scenario non particolarmente positivo. Abbiamo un allenatore in parte delegittimato dalle parole del presidente e da quanto accaduto fino a oggi. La squadra, che già aveva dato segnali di sofferenza, oggi si sente ancora più giustificata da questo punto di vista. Il sogno Conte è svanito, potrebbe esserci Tudor all'orizzonte, ma bisogna vedere se De Laurentiis ha effettivamente intenzione di cambiare radicalmente, di andare su un allenatore nuovo, oppure se proverà uno dei suoi recuperi fantasiosi e molte volte straordinari da situazioni complesse e complicate".

Il presidente aveva fatto all-in sull'ex Ct:

"Il no di Conte non è una buona notizia, soprattutto dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. S'è capito che la fiducia nei confronti di Garcia era scemata, da parte della società e del pubblico. Vediamo se la squadra avrà la forza di reagire, per me è la più forte del campionato ma non basta essere i più forti per rivincere. Occorrono consapevolezza e occorre fare le cose semplici, non grandi cambiamenti, non imposizioni dall'alto. Il Napoli è davanti a un grosso bivio, ma è nelle condizioni di ripartire".
 


Tags: napoli conte ivan zazzaroni

Articoli Correlati