Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni e l’esonero di Mou: la rivincita dei tifosi giallorossi

09/10/2023 10:38

Zazzaroni e l’esonero di Mou: la rivincita dei tifosi giallorossi  |  Sport e Vai

Solo qualche giorno fa, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni aveva spaventato i tifosi romanisti dichiarando di come la Roma fosse ad un passo dell'esonerare José Mourinho. La società giallorossa aveva prontamente riposto attraverso i canali ufficiali, definendo la notizia un Fake e dichiarando che il licenziamento dello Special One non sarebbe mai avvenuto, anche davanti una sconfitta nell'imminente gara di campioanto contro il Cagliari. Polemiche che hanno infiammato il web.

Zazzaroni e l'esonero di Mou: la rivincita dei tifosi giallorossi

Oggi, dopo la bella vittoria dei giallorossi sul Cagliari per 1-4, i tifosi romanisti si sono presi una bella rivincita nei confronti di Ivan Zazzaroni e sui social sono impazzate le reazioni nei confronti del giornalista:
"Adesso tutti zitti e buoni" scrive un tifoso giallorosso postando la foto di Mou sorridente e taggando Zazzaroni, "Ora cosa ci dice il nostro amico Zazzaroni"? commenta ironica una tifosa. "Zazza non guardare la Roma la prossioma per favore, cambia canale" e poi ancora "Mi sa che Zazzaroni se la va a pija n'drer..." commenta un giallorosso verace. Un sotenitore giallorosso attacca: "Ci sono alberi che sono stati abbattuti inutilmente per essere trasformati in carta su cui è stata stampata questa merda".

A cura di Massimo Santalucia


Tags: Roma mourinho ivan zazzaroni

Articoli Correlati