Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni e il Napoli: “E’ una sfiga atroce”

08/03/2021 19:25

Zazzaroni e il Napoli: “E’ una sfiga atroce” |  Sport e Vai

Il Napoli si può prendere un minuto per gioire. La squadra di Rino Gattuso ha conquistato la vittoria numero 15 in campionato contro il Bologna. Tre punti che consentano agli azzurri di rimanere al sesto posto in classifica e di continuare a nutrire speranze di agganciare la zona Champions. Ma anche in una serata fortunata gli azzurri hanno dovuto fare i conti con la sfortuna, quella che ha colpito Faouzi Ghoulam, che ha riportato la rottura del legamento crociato.

Una sfiga atroce

A commentare la vittoria con il Bologna e l’infortunio dell’esterno algerino è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni che ai microfoni di Radio Punto Nuovo parla del momento del Napoli.

Quella di Ghoulam è davvero una storia strana. Fino a qualche settimana fa sembrava un giocatore perduto, poi è rientrato facendo bene e compensando il problema a sinistra del Napoli. Ora una sfida atroce. Mario Rui cacciato dall’allenamento e Hysaj che a sinistra non è all’altezza. E’ una perdita importante. Il Bologna era la squadra perfetta per il Napoli perché concede tantissimi spazi in contropiede e quando dai al Napoli questi spazi perdi quasi sempre.


Tags: bologna napoli ghoulam

Articoli Correlati