Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo ritrova la nazionale e parla anche di Kean

31/08/2021 18:55

Zaniolo ritrova la nazionale e parla anche di Kean |  Sport e Vai

Un grande talento per la nazionale di Roberto Mancini. Nicolò Zaniolo spera di potersi mettere alle spalle gli infortuni che lo hanno tormentato nelle ultime due stagione e riprendere da dove aveva lasciato. Su di lui c’erano e ci sono grandi speranze e sono tanti gli addetti ai lavori che lo indicano come il miglior giocatore italiano. Ora tocca a lui dimostrarlo con la maglia della Roma e anche con quella appena ritrovata della nazionale italiana.

Sono molto felice di essere qui e far parte del gruppo dei campioni d’Europa. Per me è un nuovo inizio e mi auguro che in futuro ci siano tanti gol. Il secondo infortunio è stata una vera mazzata, sapevo che avrei dovuto ricominciare tutto dall’inizio ma sono cresciuto sia come persona che come calciatore. Questo secondo stop mi ha insegnato la cultura del lavoro, come l’andai prima al campo, la cura dell’alimentazione e tante cose che prima on vedevo.

Il neo juventino Kean

In nazionale Zaniolo ritrova anche Moise Kean, altro giovane talento che Mancini ha però deciso di escludere dalle convocazioni per l’ultimo europeo.

E’ un gruppo dove c’è grande sintonia e sono onorato di farne parte. Kean? L’ho visto cambiato e maturato. Il sogno è quello di restare in questo gruppo e spaccare il mondo ma di farlo sempre con la testa.


Tags: Roma italia Zaniolo

Articoli Correlati