Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo, prima i rimproveri del ct e poi il forfait per l'Inghilterra

30/05/2022 11:56

Zaniolo, prima i rimproveri del ct e poi il forfait per l'Inghilterra |  Sport e Vai

Non è un momento felice per Niccolò Zaniolo. Dopo la polemica in versione hard core innestata dalla sua ex Chiara Nasti, che ha ironizzato sulla virilità del giocatore, il talento della Roma è stato bacchettato anche dal ct Mancini nel ritiro della Nazionale. Quei sorrisi complici rivolti dopo i cori dei tifosi della Roma durante la festa con il bus scoperto, e dedicati a lui e a Zaccagni, giocatore della Lazio, non sono piaciuti.

La Repubblica rivela che il ct avrebbe infatti rimproverato Zaniolo e avrebbe sottolineato di non essere più disposto ad accettare altri comportamenti fuori dalle righe, soprattutto nel contesto di una profonda mancanza di rispetto nei confronti di un compagno azzurro.

L'avventura però è già finita per Zaniolo che non farà parte del gruppo dell'Italia che mercoledì affronterà l'Argentina a Wembley. Dopo Berardi e Pinamonti, Roberto Mancini perde anche Kean e appunto Zaniolo. L’attaccante juventino si è infortunato nell’allenamento di ieri (probabile stiramento), quello giallorosso era arrivato malconcio (contusione alla coscia e alla caviglia) dalla finale di Conference League contro la Roma e gli esami di ieri mattina hanno accertato per entrambi l’impossibilità di un recupero.


Tags: mancini Zaniolo zaccagni

Articoli Correlati