Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo: Juve ti sogno da sempre. Mou? Non l'ho più sentito

29/06/2023 00:34

Zaniolo: Juve ti sogno da sempre. Mou? Non l'ho più sentito |  Sport e Vai

Intervistato in esclusivo da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo squarcia il velo sui suoi sentimenti e spalanca le braccia alla Juventus: "Io in bianconero? Lo sogno fin da quando sono un bambino". Una dichiarazione d'amore che non necessita di ulteriori spiegazioni.

L'ex Roma ha spiegato:

A Istanbul sto bene e gioco la Champions League, ma se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il club e per me, la prenderemo in considerazione. Io sono aperto a tutto, a cominciare dalla possibilità di cambiare squadra o rimanere al Gala, dove sto mi trovo alla grande.

Detto questo, Zaniolo aggiunge:

La Juventus resta la Juve anche senza la Champions League o le coppe internazionali. Da ragazzino ho sempre tifato Juve e il mio Idolo era Pogba... Giocare in bianconero mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ma vediamo quello che accade. Non mi creo false aspettative.

Poi, il messaggio a Mourinho:

Non l'ho più sentito, ma so che mi vuole bene e che chiede sempre di me a Sergio Olivera. Io sarò sempre grato al mister. L'anno scorso prima della gara con l'Empoli ero giù perché non segnavo da cinque partite, lui mi ha preso da parte e mi ha detto che avrei segnato, e così è stato. Vede sempre tutto prima degli altri, è incredibile. Mourinho è un allenatore top, uno speciale, che ti stimola sempre.


Tags: galatasaray Calciomercato Juventus Zaniolo

Articoli Correlati