Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo fa pace con tutti, da Mourinho ai tifosi: le sue parole

25/04/2022 16:47

Zaniolo fa pace con tutti, da Mourinho ai tifosi: le sue parole |  Sport e Vai

Non è il suo nemico, anche se tante volte l'ha lasciato in panchina. Zaniolo per Mourinho ha solo dolci parole, quelle che consegna al sito dell'Uefa in vista della gara di Conference League col Leicester

 "Mou è uno dei più forti allenatori al mondo. Ha inculcato a tutti l'arte del non mollare mai, dell’essere sempre sul pezzo, dell’unirci l'uno per l'altro per portare a casa i risultati. E speriamo di vincere qualcosa con lui. Dal primo giorno che ci siamo riuniti a Trigoria, abbiamo subito lavorato giorno dopo giorno e tassello dopo tassello per provare a fare qualcosa di importante quest'anno. Con il mister che sa come fare a vincere, penso che abbiamo più possibilità".

"Ci aspetta una semifinale europea. Il Leicester è una squadra forte. Corrono tanto, sono una squadra fisica, la classica squadra inglese. Noi però siamo forti, siamo la Roma, abbiamo dimostrato quest'anno di potercela giocare con tutte: non abbiamo paura, andiamo a giocarci la partita con le nostre carte e con i nostri mezzi. Arrivare in finale e magari vincere sarebbe un punto di partenza e non un punto d'arrivo. Per i tifosi significherebbe tantissimo, come per noi: 14 anni di attesa per un titolo sono un po’ troppi. Quindi proveremo a portarlo a casa. Per quanto riguarda il mio rapporto con i tifosi, è sempre stato perfetto, eccezionale: sono sempre stati al mio fianco, anche nei momenti brutti degli infortuni. Forse lì ho ricevuto ancora più affetto rispetto a quando gioco: i tifosi devo soltanto ringraziarli. Saranno sempre nel mio cuore".


Tags: mourinho Leicester Zaniolo

Articoli Correlati