Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zangrillo contro il Milan: accuse pesantissime, dal club a Maignan

07/10/2023 23:42

Zangrillo contro il Milan: accuse pesantissime, dal club a Maignan |  Sport e Vai

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo non ha preso affatto bene la sconfitta della sua squadra al Marassi contro il Milan. Sull'1-0 siglato da Pulisic aleggiano sospetti e veleni, in particolare riguardo il presunto tocco di mano da parte dello statunitense.

Il primario del San Raffaele ha perciò deciso di presentarsi in conferenza stampa post-partita al posto del tecnico Gilardino, per preservarlo "da una possibile squalifica". Ma già su DAZN aveva lanciato accuse pesanti:

Io non ho nessuna rabbia, ho molto rammarico e molta amarezza. Sono consapevole che il gioco è rovinato quando Davide affronta Golia. O siamo veramente di codardi e ci prendiamo in giro con la mia presenza futile oppure cerchiamo di analizzare ciò che è successo.

Ho il massimo rispetto per l’arbitro, ma Pulisic ha toccato di mano. Maignan ha fatto un’entrata assassina, quindi di cosa parliamo. È fallo mano e quindi non è gol. Se non c’è la certezza bisogna rivedere la decisione. È questione di buon senso applicato al gioco, ma è una cosa difficile nel gioco del calcio italiano.

 


Tags: genoa milan alberto zangrillo

Articoli Correlati