Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Young: Mai pentito della mia scelta

05/05/2021 11:58

Young: Mai pentito della mia scelta |  Sport e Vai

Non solo Lukaku ha detto no alla Premier, lasciando l'Inghilterra per l'Inter. La stessa scelta l'ha fatta  Ashley Young mollando il Manchester United per vestirsi di nerazzurro nel gennaio del 2020. Il terzino spiega a Sky:

"Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. Ho sempre voluto uscire e vincere. Ho quell'ambizione, quella spinta e la voglia di vincere. Nella prima stagione siamo arrivati ​​alla finale di Europa League che purtroppo abbiamo perso. Abbiamo anche perso il campionato di un punto e penso che questo potrebbe averci spronato per questa stagione per andare a prenderci un trofeo e vincere la Serie A. Ovviamente è bello vincere la Premier League, ma andare in un nuovo campionato e vincere anche quello è semplicemente incredibile, una sensazione incredibile".

Young è anche tornato sul progetto Super League, al quale l'Inter aveva inizialmente aderito, spiegando che come giocatori la loro posizione era assolutamente contraria:

"Non lo volevamo, punto e basta. Qualunque cosa stessero combinando i proprietari, chiunque fossero, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo sul campo. Avevamo delle partite e un campionato da vincere".


Tags: inter manchester united young

Articoli Correlati