Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Young Boys-Roma, dove vederla e probabili formazioni

21/10/2020 11:19

Young Boys-Roma, dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Debutto nelle coppe per la Roma: domani per la prima giornata della fase a gironi di Europa League c'è Young Boys-Roma sarà trasmessa alle 18.55 in diretta tv da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca della gara sarà curata da Dario Massara, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Chi volesse potrà seguire Young Boys-Roma anche in diretta streaming mediante Sky Go: su pc e notebook collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet scaricando l’applicazione per sistemi Android e iOS.

Young Boys-Roma, le scelte di Fonseca

Per Young Boys-Roma Fonseca deve fare a meno dell'infortunato Smalling, che non è stato convocato. Si va verso un ampio turnover: Mirante lascerà il posto a Pau Lopez. I due centrali saranno Kumbulla e Ibanez. A centrocampo riposo per Veretout che verrà rimpiazzato da Villar. Al suo fianco Cristante. Reparto offensivo composto da Carles Perez e Mkhitaryan sugli esterni, mentre Pellegrini trequartista agirà alle spalle di Borja Mayoral che farà rifiatare Dzeko.

Young Boys-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Young Boys-Roma

YOUNG BOYS (4-4-2): 26 Von Ballmoos; 36 Hefti, 28 Lustenberger, 5 Zesiger, 25 Lefort; 10 Sulejmani, 60 Rieder, 8 Sierro, 13 Ngamaleu; 18 Nsame, 15 Meschack. All.: Gerardo Seoane

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 33 Peres, 3 Ibanez, 24 Kumbulla, 37 Spinazzola; 14 Villar, 4 Cristante; 31 Perez, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 16 Borja Mayoral. All Fonseca.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (SPA)
 


Tags: Roma Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati