Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Wijnaldum indeciso sul futuro: Voglio giocare, sono due anni che non gioco

11/06/2023 14:10

Wijnaldum indeciso sul futuro: Voglio giocare, sono due anni che non gioco |  Sport e Vai

La voglia di riscatto è tanta. Chiede una sola cosa Gini Wijnaldum, ovvero la continuità. Il centrocampista della Roma in un’intervista al l quotidiano olandese Algemeen Dagblad ricorda i suoi infortuni e parla anche del suo futuro

“L’incertezza è fastidiosa, anche per la mia famiglia. Idealmente, vorremmo chiarezza. Tornare a giocare in Olanda? Faccio le mie scelte a sentimento. Se pensassi di dover o voler andare in Olanda, farei questa scelta. Ma non l’ho ancora fatta. Bisogna vedere quali opzioni si hanno durante il periodo dei trasferimenti. Io voglio giocare perché sono due anni che non gioco tanto.”

Sull’infortunio e il divertimento quando gioca a calcio:

“È normale che il piacere diminuisca un po’ quando ci si trova in queste situazioni. Anch’io ho provato questo piacere per tanti anni. Poi ho iniziato a vederlo come una cosa normale, ma non è sempre normale divertirsi. Quando sei infortunato, non ti senti più parte della squadra. Quando ti infortuni e puoi giocare di nuovo, sei così felice. Quando sono tornato, si trattava di 10 minuti, poi 20 e sempre di più. E poi mi sono infortunato al bicipite femorale. È stato davvero fastidioso.”


Tags: Roma Wijnaldum Olanda

Articoli Correlati