Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic trascina la Juventus: il ringraziamento speciale del serbo

07/02/2023 23:17

Vlahovic trascina la Juventus: il ringraziamento speciale del serbo |  Sport e Vai

E' tornato protagonista 115 giorni dopo: fisicamente brillante come non lo si vedeva da tempo, ha segnato due gol ed offerto un assist "involontario" per Kostic. Dusan Vlahovic vuole dire la sua in un momento così delicato per la Juventus. 

"L'importante è che abbiamo vinto la partita dopo tre gare senza vittoria: era importantissimo vincere, poi devo ringraziare squadra e mister. Ora dobbniamo andare avanti così. Il rigore? Per un attaccante è importante fare gol, viviamo di questo: ringrazio Di Maria che mi ha lasciato il rigore, per me è troppo importante continuare così, ma sempre insieme alla squadra". 

"Allegri? Sicuramente sa quanto possiamo fare, e non vuole farci rilassare anche sul 3-0: dobbiamo sempre rimanere compatti e fare il nostro gioco, perché non dobbiamo sbagliare cose semplici. Il Mister ci dà una grande spinta e ci aiuta a crescere e lavorare con maggiore attenzione. Per me è la seconda partita dopo tanti giorni, avrò bisogno ancora di partite per entrare in ritmo ma sto dando il massimo e la mia condizione arriverà al 100% giocando partita per partita. La classifica? La realtà è questa, abbiamo 26 punti: dobbiamo giocare così e fare il massimo per vincere più partite possibile, qui conta solo vincere e dobbiamo comportarci così".  
 

Foto faceobook/Juventus


Tags: juventus salernitana Vlahovic

Articoli Correlati