Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic svela il segreto della Juve e parla del sorpasso all'Inter

16/01/2024 23:49

Vlahovic svela il segreto della Juve e parla del sorpasso all'Inter |  Sport e Vai

Dopo la doppietta al Sassuolo Dusan Vlahovic crede ancora di più nelle possibilità della Juventus. Ai microfoni di DAZN l'attaccante serbo spiega il segreto del nuovo corso bianconero di quest'anno:

Prepariamo tutte le partite come se fossero le ultime, andiamo avanti passo per passo e cerchiamo di dare tutto ogni partita. Siamo contenti di aver vinto, speriamo di continuare così ma dobbiamo essere presenti con la testa, sempre concentrati e compatti. L'affetto dei tifosi è una bellissima sensazione, è così da quando sono arrivato. Sono felice di aver fatto gol, anche se a volte mi mettono un po’ di pressione, ma oggi è andata bene e speriamo di farne tanti altri.

Quindi sul gol di Chiesa e le chance Scudetto:

Sono veramente contento che Fede abbia segnato, se lo merita. Soprattutto gli voglio tantissimo bene, lo conosco da molto tempo, siamo tanto amici, spero che questo gol gli servirà. Per noi non è importante chi segna ma soprattutto che vinciamo le partite. Yildiz? È molto giovane e molto forte: per me è indifferente con chi gioco, cerco di mettermi a disposizione della squadra, di essere compatibile con tutti e aiutare la squadra. Il sorpasso sull'Inter? Guardiamo partita per partita, abbiamo detto a inizio stagione che il nostro obiettivo è finire tra le prime quattro. Siamo tranquilli, dobbiamo avere pazienza e poi vedremo dove arriveremo. 


Tags: juventus sassuolo Vlahovic

Articoli Correlati