Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic sceglie il numero: la decisione fa impazzire i tifosi bianconeri

28/01/2022 19:48

Vlahovic sceglie il numero: la decisione fa impazzire i tifosi bianconeri  |  Sport e Vai

Dusan Vlahovic ha scelto: indosserà la maglia numero 7 che era apprtenuta a Cristiano Ronaldo fino a pochi mesi fa. Lo ha sveleato la società bianconera nel video in cui ha presentato l'acquisto dell'attaccante ex Fiorentina. L'ufficialità del trasferimento era arrivata poco fa, quando la Fiorentina ha reso noto di "aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic alla Juventus". 

Anche la Juve ha ufficializzato l'operazione, rendendo note le cifre. Ai viola vanno 70 milioni di euro - pagabili in tre esercizi - oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa e "oneri accessori per complessivi 11,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di 10 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi". Confermata la durata del contratto: Vlahovic si è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2026.

E il web bianconero sta impazzendo di gioia, visto che il numero era considerato "tabù" dopo la partenza di CR7. Dusan invece lo ha scelto, lanciando un segnale forte: spalle larghe e nessuna paura.

"Ha preso la 7. Porca personalità il ragazzo", spiega un tifoso. Un altro riadatta un vecchio coro dedicato al portoghese: "Cercavo un attaccante mi han comprato il re Nessuno ci credeva, Fabiana lo diceva. Non gioca più alla violaaaaa. In maglia bianconera. Un tiro che ti sveglia. È Dusan dalla Serbia". "Ho preso a calci nonna in carrozzina. SONO GASATO".

"Il sogno è realtà, con la maglia che hai fortemente voluto nel giorno del tuo compleanno, miglior regalo non ci poteva essere, sono sicuro la indosserai con orgoglio dando tutto, Tanti Auguri di buon compleanno e benvenuto!!". "Quindi uno dei 5 centravanti più forti al mondo ufficialmente giocatore della Juventus  ha scelto il numero di uno dei 2 giocatori più forti al mondo degli ultimi 30 anni...". "MAMMA MIA.. questo e' un regalo vero da parte di Andrea Agnelli e della dirigenza e della proprietà...mai ci avrei creduto...sperato si...FORZA DUSAN E BUON COMPLEANNO!FORZA JUVE!".


Tags: juventus Calciomercato Juventus Vlahovic

Articoli Correlati