Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic rivela suo futuro e sfida Lautaro: Io inferiore a nessuno

01/12/2023 09:36

Vlahovic rivela suo futuro e sfida Lautaro: Io inferiore a nessuno |  Sport e Vai

La madre lo voleva medico ma lui sin da piccolo aveva deciso che il suo lavoro sarebbe stato il gol. Dusan Vlahovic si confessa alla Gazzetta e parla di tutto, del suo momento attuale e del futuro

«Non avevo ansia per il digiuno dal gol, non mi lascio condizionare. Sappiamo di essere forti, il pareggio contro la favorita per lo scudetto ci dà ancora più convinzione».

Con Chiesa l'intesa cresce

 "Ci conosciamo dalla Fiorentina, siamo simili perché siamo tutti e due molto ambiziosi. Siamo amici anche fuori dal campo, è sempre bello giocare con lui. Lo scorso anno è successo poco, ma ora stiamo tutti e due bene fisicamente e dobbiamo fare il nostro. Siamo molto diversi ma l’intesa ci viene naturale. Non abbiamo bisogno di parlarci, conosciamo i movimenti uno dell’altro. La priorità è tornare in Champions, poi vediamo. Ogni calciatore ha sogni e obiettivi, personali e di squadra. Io voglio aiutare di più la squadra, e lavoro tutti i giorni per farlo; se vuoi diventare un top player devi sistemare i difetti. Con l’Inter la miglior partita? Posso fare ancora meglio»

In classifica cannonieri davanti a lui ci sono i migliori bomber a partire da Lautaro


«Non vorrei fare paragoni perché vilivamo contesti diversi. È un campione del mondo e posso solo complimentarmi. Lui, Osimhen e Giroud sono grandi attaccanti, io però credo in me stesso e non ho nulla da invidiare a nessuno»

Infine sul rinnovo

«Ho ancora due anni e mezzo di contratto, sono molto contento di stare qui e non abbiamo fretta. Ma Giuntoli e il mio agente stanno già parlando»

 

 


Tags: juventus chiesa Vlahovic

Articoli Correlati