Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic non ama solo la Juve, il retroscena sul croato

18/02/2022 10:48

Vlahovic non ama solo la Juve, il retroscena sul croato |  Sport e Vai
"Si parlava tanto delle offerte delle squadre estere. La scelta è stata facile: il Dna della Juve è combattere, non mollare fino alla fine. Anche soffrire quando c’è da farlo. Questo fa parte della mia mentalità. La Juventus è il club più grande d’Italia, sono felicissimo di essere qui. La voglia, quell’aspetto di non mollare mai e combattere fino all’ultimo. Puntare sempre ad obiettivi più alti, questa è la cosa più importante". Parole e musica di Dusan Vlahovic, risalenti al giorno della sua presentazione in bianconero. E che il bomber croato ami la Juve lo dimostrano i gol fatti e le sue prestazioni sin dal primo giorno con Allegri.
 
La Juve però non è l'unico grande amore dell'ex viola. Il suo cuore batte anche per

Non è durato molto infatti lo status da “single” di Dusan Vlahovic. Da qualche settimana si sapeva della fine della sua relazione con l’attrice e influencer Maria Sole Pollio. Ma pare essersi immediatamente consolato e da subito impegnato in una nuova storia d’amore, quasi verrebbe da pensare, in coincidenza con la svolta della sua carriera, dalla Fiorentina alla Juventus lo scorso gennaio. Vlahovic già da un po’ di tempo si sta frequentando con Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 ed ora volto della serie B della piattaforma Helbiz.

I due si sarebbero incontrati a Firenze tempo fa: dopo il trasferimento a Torino del classe 2000 avrebbero anche passato insieme i rispettivi compleanni che cadono a un giorno di distanza l’uno dall’altro, il 27 gennaio la Stramare, il 28 Vlahovic. Il gossip parla anche di un Suv ricevuto in regalo da Carolina per il suo 23° compleanno con mittente misterioso che potrebbe essere proprio il bomber della Juve. A darne notizia tra i primissimi Novella 2000:


Tags: juventus amore Vlahovic

Articoli Correlati