Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri spiega come finisce Milan-Inter e svela retroscena su Inzaghi

09/05/2023 10:46

Vieri spiega come finisce Milan-Inter e svela retroscena su Inzaghi |  Sport e Vai

Come finisce Milan-Inter? Christian Vieri un'idea ce l'ha. Lui ha militato in entrambe le squadre, anche se le emozioni più intense le ha vissute in nerazzurro. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex centravanti si sbilancia sulla doppia, attesissima sfida di Champions, e ammette che l'Inter arriva meglio all'appuntamento:

"E diciamolo. Tre partite, nove punti, 11 gol segnati: ci sta. Ma il Milan è quello che stava per perdere con la Cremonese o che vince facile con la Lazio? L’Inter sta meglio soprattutto perché ha la rosa più forte di tutti, a cominciare dall’attacco: in teoria non può perdere con nessuno. Significa che passerà l’Inter? Non lo so: a me non piacciono i modi di dire, ma i derby sono davvero una lotteria. Panchina? Eh, influisce molto anche quella e l’Inter a sedere ha Lukaku e Brozovic se non giocano titolari, Correa, De Vrij, per il ritorno Gosens... Più lunga e più forte, qualità altissima".

Tra le altre curiosità, ce n'è una che riguarda Pippo Inzaghi: per chi farà il tifo? Vieri lo sa:

"Per il Milan, e giustamente: ci ha giocato più di dieci anni. Ma di sicuro, se va in finale l’Inter, dirà: avevo scelto il Milan? Ok, mi spiace, ma almeno è passato mio fratello...".


Tags: milan inter christian vieri

Articoli Correlati