Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri: Messi meglio di Maradona e vi rivelo un retroscena su Recoba

26/08/2022 08:46

Vieri: Messi meglio di Maradona e vi rivelo un retroscena su Recoba |  Sport e Vai

Ha parlato un po' di tutto, dalla valutazione di 90 miliardi dell'epoca ("secondo me era giusta, in quei sei anni in nerazzurro ho dimostrato di valerli eccome!") alla Bobo-tv, dal Mondiale al miglior bomber di sempre. Bobo Vieri si confessa al Corriere della Sera e rivela di non aver avuto nemici nel calcio

 «No. Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti. Qualche discussione in campo c’è stata, ovvio, ma niente che mi sono portato dietro nella vita. Ci sono amicizie, anzi, che ho recuperato in età adulta. Recoba, per esempio, la persona più buona del mondo. All’Inter io ero single e il Chino sposato: facevamo vite diversissime. Ci siamo ritrovati recentemente, con le famiglie, ed è stato come se il tempo non fosse mai passato. Infatti quando chiamo gli amici per la Bobo Summer Cup, arrivano tutti di corsa».

Sulla Bobo-tv dice

È nata durante il lockdown, per passare il tempo in diretta su Instagram: chiacchiere in libertà con gli amici, aneddoti, cazzeggio. 70-80 mila persone a botta. Poi siamo passati su Twitch, piattaforma di gaming. Boom, la Bobo Tv mi è esplosa in mano: 2-300 mila persone a puntata. Ho avuto ospiti Guardiola e Mancini, con Ronaldo abbiamo fatto un milione di contatti.

Infine sul bomber più forte di sempre dice

    «Io metto Messi davanti a Maradona e Ronaldo, il Ronaldo dell’Inter. Si può non essere d’accordo, ma se fossimo sempre tutti d’accordo sai che barba?»

 


Tags: vieri maradona recoba

Articoli Correlati