Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri: Basta bugie sull'Inter. Poi bacchetta Conte

13/12/2020 08:25

Vieri: Basta bugie sull'Inter. Poi bacchetta Conte |  Sport e Vai

Ci crede ancora. Bobo Vieri è interista dentro ma non è il tifo a fargli dire che l'Inter può vincere lo scudetto, bensì una convinzione tecnica. Stavolta l'ex bomber non parla alla sua Bobo Tv su twitch ma alla Gazzetta dello sport. Oltre ad elogiare il Napoli di Gattuso e la Lazio di Inzaghi, Vieri si sofferma sull'Inter e si sbilancia

Confermo quello che dissi qualche mese fa: l’Inter può vincere perché ha più fame della Juventus. Dopo l’uscita dalla Champions League ha un solo obiettivo e darà tutto per lo scudetto. E’ una bugia quando sento che l’Inter non ha qualità..

Poi una critica a Conte

Nervoso? E’ questo. Non l’ho mai visto tranquillo, né quando vince 5-0 né quando perde 3-0. Quando le cose vanno male un allenatore deve essere bravo a cambiare in corsa e Conte non lo fa sempre. 

Infine un pensiero sulla Juve

La Juve può vincere contro chiunque: perché ha grandi giocatori e ha Cristiano Ronaldo. Con lui, non ci sono limiti. La Juve e' un po' Ronaldo dipendente. Ma dove sta la sorpresa? Il Barcellona non è Messi dipendente? E se non gioca Lukaku, l’Inter non lo sente?


Tags: inter conte vieri

Articoli Correlati