Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

VIDEO: Ronaldo e Messi fanno a pugni in FIFA 2014. In Cile si spara davvero

01/12/2013 10:19

VIDEO: Ronaldo e Messi fanno a pugni in FIFA 2014. In Cile si spara davvero |  Sport e Vai

PUGNI MESSI-CRISTIANO RONALDO FIFA 2014

Cristiano Ronaldo e Messi che fanno a botte! Una scena che forse qualcuno un giorno vorrebbe vedere tra i due, riconosciuti da tutti, più forti giocatori contemporanei al mondo. Per ora questa scena da bar si è verificata nel gioco FIFA 2014. Purtroppo è invece tutto vero quanto successo in Cile dove al termine di una rissa in campo sono uscite pistole e coltelli in una scena più da saloon Far West che da bar.

Chissà quanto voluto o quanto frutto di un inserimento biricchino da parte di un programmatore sta di fatto che in FIFA 2014, ultimo prodotto della saga di videogiochi per consolle, esiste un modo per far sì che durante una partita tra Barcellona e Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Messi vengano alle mani. Pugni e cazzotti tra i due. Evidentemente chi ha costruito la scena parteggiava per CR7 visto che è il portoghese ad avere la meglio spedendo fuori dal campo la "Pulce" con un gran pugno.

Scene poco edificanti, comunque, come quelle vere in Cile, dove durante la sfida amatoriale tra Magallanes e Basilio Munoz, dopo un contrasto e un fallo di gioco, è iniziato il caos più totale: spranghe e coltelli in campo, un uomo armato ha addirittura sparato con una pistola.

CR7 vs PULCE

RISSA E SPARI IN CILE


Tags: cristiano ronaldo messi cile cr7 pugni sparatoria botte fifa 2014 cazzotti

Articoli Correlati