Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vialli, la rivelazione in diretta tv commuove i fan

19/12/2021 19:07

Vialli, la rivelazione in diretta tv commuove i fan |  Sport e Vai

Drammatica rivelazione di Gianluca Vialli in diretta tv. L'ex centravanti della Sampdoria, della Juventus e della nazionale italiana, oggi collaboratore dell'amico fraterno Roberto Mancini nello staff azzurro, ha confessato ai microfoni di Cremona Tv che lo sgradito compagno di viaggio degli ultimi anni, il tumore, è ancora in lui. Ecco le parole di Vialli, che hanno già provocato emozione e commozione tra i fan in tutto il mondo del web:

“L’ospite indesiderato è ancora con me, a volte più presente, altre meno. Spero mi possiate sopportare ancora per tanti anni ma sono fiducioso ed ottimista, chi mi circonda mi trasmette forza e coraggio. Roberto Mancini? È il monarca assoluto, anche se poi l’ambiente si trasforma in una certa democrazia. È un leader, lo ringrazio per quello che mi ha fatto vivere".

Quindi altre riflessioni sul momento attuale del calcio:

"Il tifoso è sempre lì e non cambia, anche quando le cose vanno male. Occorre dare qualcosa a chi ti sostiene. Bisogna far quadrare investimenti e bilanci, so bene che si tratta di una cosa costosa”.


Tags: rivelazione gianluca vialli tumore

Articoli Correlati