Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Napoli, Raspadori svela rapporto con Garcia e il ruolo preferito

21/10/2023 17:16

Verona-Napoli, Raspadori svela rapporto con Garcia e il ruolo preferito |  Sport e Vai

Giacomo Raspadori tra i migliori in campo a Verona. L'ex Sassuolo ha giocato nel suo ruolo, quello di centravanti, liberando spazi per i compagni di reparto che sono andati in gol e hanno sfornato assist: Politano e Kvaratskhelia. Così il giovane attaccante del Napoli ai microfoni di Dazn:

"Vittoria importante, peccato per il gol subito, abbiamo dato il 100% e ci sarebbe piaciuto chiudere senza subire reti e facendo qualche altro gol. Io titolare? Il mister cerca di fare sempre le scelte in funzione del tipo di partita che ci aspetta, siamo tutti con la testa collegata per farci trovare pronti, soprattutto per l'atteggiamento. Garcia uomo giusto? Assolutamente, la nostra ambizione è provare a ripeterci. Kvara? Avere compagni con questa qualità aiuta, abbiamo giocato l'uno per l'altro, sacrificandoci, ed è andata bene".

Chiusura su quello che sente essere il suo ruolo:

"Io l'ho ribadito più volte, mi sento attaccante, mi sento punta centrale, ma sono a disposizione ovunque. Italia all'Europeo? Se giochiamo con la giusta mentalità c'andiamo sicuro". 


Tags: napoli verona Raspadori

Articoli Correlati