Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ventura dà voce al rammarico del Napoli: Visto il Milan senza Leao?

11/05/2023 13:22

Ventura dà voce al rammarico del Napoli: Visto il Milan senza Leao? |  Sport e Vai

In tanti tifosi del Napoli che ieri hanno assistito a Milan-Inter nello stesso momento è arrivato il medesimo pensiero: come abbiamo fatto a farci eliminare da questo Milan in Champions? A dar voce al rimpianto è Gianpiero Ventura. L'ex ct parla a 1Station Radio e dice

"Quest’anno rimarrà il rammarico della Champions, in cui il Napoli avrebbe potuto dire la sua, ma la squadra ha tutte le qualità per poter dire la sua le prossime stagioni. E' mancata la buona sorte. Il Napoli non ha mai sbagliato una partita in Champions. Ieri il Milan ha dimostrato di aver pagato, atleticamente e psicologicamente, l’assenza di Leao. A tal motivo mi sarebbe piaciuto vedere un Napoli al completo nella doppia sfida contro i rossoneri. A San Siro il Napoli ha dovuto giocare con Elmas prima punta, dovendo rinunciare ad un calciatore essenziale per le economie della squadra”

Poi torna sul suo periodo in azzurro e parla di De Laurentiis


“Si vedeva un entusiasmo ed una voglia incredibile di fare, pur senza conoscere nel dettaglio questo sport. È normale per chi si avvicina al calcio non avere piena confidenza con le sue peculiarità, ed in molti non riescono ad acquisirne piena conoscenza nel tempo. Il presidente è stato protagonista di una gestione straordinaria, riuscendo a circondarsi di professionisti che ritengo fondamentali nella crescita del club. In tal senso, reputo Pierpaolo Marino una figura chiave per la ripartenza del club. È la prima volta che assisto ad una vittoria di un campionato senza discussioni e polemiche. Ciò di cui si dovrà parlare è delle ambizioni del club nel futuro e la sua programmazione"


Tags: napoli ventura champions

Articoli Correlati