Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato: “Tra Gattuso e il Napoli tante fake news”

06/02/2021 19:06

Venerato: “Tra Gattuso e il Napoli tante fake news” |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara a scendere in campo contro il Genoa nell’anticipo della 21esima giornata di serie A. Un match molto difficile per gli azzurri che si trovano di fronte una squadra rimessa in salute dalla cura Ballardini. Non si può dire lo stesso del Napoli alle prese con gli infortuni e una crisi interna, con la situazione Gattuso sempre appesa a un filo.

Venerato: “Tante fake news”

A provare a far chiarezza ci pensa ora il giornalista Rai, Ciro Venerato, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss si schiera apertamente dalla parte del tecnico ingiustamente criticato nel corso delle ultime settimane.

E’ incredibile mettere in discussione Gattuso che ha avuto gli infortunati che di solito capitano in un anno e non in pochi mese quando si gioca ogni tre giorni. Credo che fino alla fine dell’anno non cambierà niente, lo spogliatoio è coeso e compatto insieme. La voce Benitez è una fake news. De Laurentiis non è folle da mandare via un allenatore quando si gioca ogni tre giorni per prendere un signore spagnolo che in Cina ha perso. Creo che l’anno prossimi il Napoli abbasserà il monte ingaggi e in panchina arriverà un allenatore rampante.


Tags: genoa napoli rino gattuso

Articoli Correlati