Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato rivela il piano-B del Napoli se Koulibaly dice addio

13/06/2022 08:18

Venerato rivela il piano-B del Napoli se Koulibaly dice addio |  Sport e Vai

Tutte le mosse del Napoli reparto per reparto. Alla Domenica Sportiva Ciro Venerato rivela tutte le trattative che vedono coinvolto il club azzurro, in entrata come in uscita. Si parte dal punto interrogativo che continua ad aleggiare su Koulibaly. Giuntoli ha un piano-B come spiega l'esperto della Rai:

"Il Napoli pensa già all'eventuale erede di Koulibaly, al quale è interessato il Barcellona: se dovesse partire, le alternative sarebbero Bremer del Torino o Bailly del Manchester United. Problemi, invece, per Leo Ostigard del Brighton: i partenopei offrono tre milioni di euro più due di bonus, mentre gli inglesi ne vorrebbero sette più ulteriori tre".

Venerato ha poi aggiunto:

"Alex Meret è vicino al rinnovo di contratto con il Napoli: sarà lui il portiere della prossima stagione. Trattativa avviata, siamo ai dettagli con il suo agente, Federico Pastorello. Quanto a  Deulofeu, lo spagnolo arriverà quando il Napoli avrà ceduto Politano. A Dries Mertens si è interessato il Valencia, dove potrebbe forse approdare Demme, qualora Gattuso facesse il suo nome".


Tags: napoli koulibaly Alex Meret

Articoli Correlati