Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato rivela chi sostituirebbe Chiesa nella Juve e l'erede di Osimhen

07/08/2023 10:50

Venerato rivela chi sostituirebbe Chiesa nella Juve e l'erede di Osimhen |  Sport e Vai

Si è soffermato soprattutto sulle mosse di Juventus e Napoli Ciro Venerato nel suo intervento su Rai2. L'esperto di mercato parte con i bianconeri

"Ancora in piedi lo scambio Vlahovic-Lukaku. Il Chelsea si è spinto ad offrire 20 milioni più Lukaku alla Juventus, ma i bianconeri puntano ad avere 40 milioni più il centravanti ex Inter. Anche Chiesa può andar via con una buona offerta. Se entro l'1 settembre non arrivasse l'offerta di almeno 45 milioni di euro, si parlerà di un rinnovo con una base importante di 5 milioni fino al 2027. Se dovesse partire Chiesa, potrebbe arrivare Berardi".

Poi si passa al club partenopeo

"Il Napoli è orientato ad accettare l'offerta dell'Al Ahli per Piotr Zielinski a una cifra che si avvicina ai 22 milioni di euro, il polacco prenderebbe un ingaggio da 10 milioni più bonus. L'Al Hilal, invece, ha offerto 35 milioni netti a Victor Osimhen che non aveva mai aperto alla pista araba. L'accordo del Napoli con Calenda può essere anche quella di arrivare a 10 milioni di ingaggio con la promessa di cessione nel prossimo anno. De Laurentiis non vorrebbe vendere Osimhen, ma laddove accadesse, il sostituto può essere Jonathan David del Lille".


Tags: venerato berardi osimhen

Articoli Correlati