Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venditti e la clamorosa rivelazione: se non ci fosse la Roma, tiferei per loro

25/10/2022 18:57

Venditti e la clamorosa rivelazione: se non ci fosse la Roma, tiferei per loro |  Sport e Vai

Nonostante la sconfitta della sua Roma contro il Napoli, Antonello Venditti non perde lo spirito sportivo. Dopo la partita, ha commentato il risultato con un video su Instagram:

"Non c’è niente da dire, anche se nell’azione del gol ci sarebbe molto da dire su un portiere che toglie la mano... C’è qualcosa che non funziona. Peccato: la Roma ha fatto tanto per imbrigliare il Napoli e la cosa era quasi riuscita". 

Il cantante, che - come riporta forzaroma.info - ha seguito il match dell'Olimpico dal divano di casa insieme al collega Ultimo, ha riconosciuto con grande sportività i meriti degli azzurri:

"Poi quell’azione, e non si può parlare di azione isolata perché il Napoli ci ha provato sempre, ha deciso. La Roma poteva giocarsela diversamente. Il Napoli al momento è la squadra più bella del campionato. Non so cosa sia successo alla fine, ho visto nervosismo puro che è da biasimare". Venditti ha concluso: "L'importante è avere l'amicizia. Se non ci fosse la Roma, io tiferei per il Napoli. Sarei tanto felice di vedere i napoletani gioire".


Tags: Roma napoli venditti

Articoli Correlati