Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Van der Sar in terapia intensiva, tanti messaggi di sostegno per l'ex Juve

07/07/2023 22:32

Van der Sar in terapia intensiva, tanti messaggi di sostegno per l'ex Juve |  Sport e Vai

Il mondo del calcio è in apprensione per le sorti di Edwind Van der Sar. Già portiere di Manchester United e Juventus, l'attuale direttore generale dell'Ajax ha accusato in giornata i sintomi di una emorragia celebrale durante un soggiorno di vacanza in Croazia, a Spalato. Subito condotto in ospedale, il 52enne è stato portato nell'unità di terapia intensiva dove si trova ricoverato. Fonti fanno sapere che le condizioni dell'olandese sono stabili.

Non filtrano per ora altri aggiornamenti. Intanto sui social è un coro unanime di messaggi di supporto a Van der Sar. Tanti i "forza Edwin", e ancora sui social si legge, dai tifosi bianconeri e non: "Mi dispiace...forza, non mollare!", "Edwin siamo tutti con te", "Sempre dalla tua parte".

Nel 2009 Van der Sar lasciò lo United per stare accanto alla moglie Annemarie Van Kesteren, anch'essa alle prese con una emorragia celebrale da cui fortunatamente si riprese. Proprio il suo ex team ha lasciato sui propri canali social un messaggio di sostegno al suo portiere: "Ti mandiamo tutto il nostro amore e la nostra forza, Edwin". La Juve ha invece scritto: "Forza Edwin", ripostando il comunicato dell'Ajax sulle condizioni del dirigente.

 


Tags: juventus manchester united van der sar

Articoli Correlati