Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vaciago: Incredibile, non è una cosa da juventini

08/07/2022 15:03

Vaciago: Incredibile, non è una cosa da juventini |  Sport e Vai

E' stata una giornata speciale oggi in casa Juventus. Si è rivisto Vlahovic, accolto con cori e applausi, ma soprattutto è stato il primo giorno in bianconero di Angel Di Maria. In centinaia hanno accolto l'argentino con entusiasmo. Una passione che ha lasciato quasi senza parole Guido Vaciago. Il direttore di Tuttosport, intervenuto a Radio 24 durante "Tutti convocati", ha detto

"Mi sorprende ci fossero così tante persone per Di Maria, non è una cosa molto juventina, il tifoso torinese è freddino, non è abituato a scaldarsi per un acquisto, non fa queste feste. Negli ultimi anni questa accoglienza l'ho vista per Tevez e CR7"

Poi ha aggiunto:

"Ormai la Juve sta trattando la cessione di De Ligt coi soldi del quale farà altri acquisti. Trattativa Koulibaly complicata, sta trattando Zaniolo con la Roma. L'intenzione è quella di tornare a vincere lo scudetto e andare oltre gli ottavi di Champions"

Non sono mancati i commenti dei tifosi: "Perché probabilmente capiscono di calcio più di qualche “professionista” e sanno che giocatore è Di Maria" oppure: "Veramente anche per Dybala l'anno del mancato scambio ... ma sia mai dirlo giusto ?" e infine: "Abbiamo festeggiato per 9 anni di fila, dov'eri all'estero?"

 


Tags: juventus di maria koulibaly

Articoli Correlati