Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ufficiale, ecco il primo regalo per Mourinho: avrà la maglia n.22

11/06/2023 15:49

Ufficiale, ecco il primo regalo per Mourinho: avrà la maglia n.22 |  Sport e Vai

Non sta a guardare la Roma sul mercato. Ancor prima che si apra ufficialmente la campagna trasferimenti il club giallorosso ha messo a segno il primo colpo, accontentando Mourinho che è sempre stato un suo estimatore. Houssem Aouar è infatti ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista, classe 1998, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.


Centrocampista di qualità, Aouar arriva a parametro zero dal Lione. La Roma ha ufficializzato la sua firma tramite un comunicato ufficiale, condividendo anche le sue prime parole in giallorosso: "Sono molto felice di aver firmato per la Roma, perché è un grande club con una grande storia. Credo sia il progetto giusto per me, con una squadra importante, calciatori forti e tifosi unici. Adesso sono giallorosso e sono pronto”. Aouar lascia la Ligue 1 con 179 presenze, 30 gol e 24 assist.

 

Queste le parole di Tiago Pinto, che continua a lavorare anche per altri colpi: "Aouar è un calciatore giovane che può già vantare oltre 250 presenze nel calcio professionistico: possiede le qualità tecniche e i presupposti per continuare a crescere costantemente. Il suo desiderio di venire alla Roma, nonostante avesse attirato l’attenzione di diversi club a livello internazionale, è stato motivo di soddisfazione per tutti noi”. Aouar ha scelto la maglia numero 22.


Tags: Roma mourinho Aouar

Articoli Correlati