Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Milan, formazioni. Seedorf: Balotelli può giocare

07/03/2014 12:50

Udinese-Milan, formazioni. Seedorf: Balotelli può giocare |  Sport e Vai

seedorf-balotelli

"Balo sente ancora dolore, è normale, dovrà conviverci. Sarà disponibile per l'Udinese". Così Clarence Seedorf annuncia la convocazione di Balotelli per il match di domani contro i bianconeri friulani, antipasto del ritorno di Champins che il Milan affronterà la settimana prossima a Madrid contro l'Atletico.

Una buona notizia dunque in vista di quella partita in cui i rossoneri dovranno recuperare lo 0-1 inflitto dalla squadra di Simeone a San Siro. Verosimilmente SuperMario con l'Udinese non giocherà titolare ma qualche minuto di "riscaldamento" in campo potrebbe farlo.

Il tecnico olandese in conferenza si è soffermato sulle occasionisprecate che proprio con l'Atletico ma anche con la Juve sono costate due sconfitte a fronte di grandi prestazioni specie nel primo tempo: "Io mi soffermo sul fatto che abbiamo creato, è molto importante crearlo. Nessuno sbaglia apposta, non devo ricordare a nessuno quanti attaccanti non fanno gol per tre mesi. Poi all'improvviso tornano a far gol. Il calcio è questo, è una ruota che gira: alla fine la classe non è acqua. Uno che sa fare gol come Pazzini, Balo e Kakà possono stare a secco. Alla fine la manderanno dentro".

Intanto nell'Udinese oltre allo squalificato Danilo, Guidolin dovrà rinunciare all'infortunato Lazzari. Il tecnico dei friulani potrebbe optare per la difesa a quattro, con Naldo sul versante destro e Gabriel Silva arretrato a sinistra. Non è da escludere un ritorno tra i pali di Brkic.

UDINESE-MILAN ore 18

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Naldo, Heurtaux, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan; Basta, Pereyra, Fernandes; Di Natale. 
A disp.: Kelava, Brkic, Bubnjic, Douglas, Pinzi, Yebda, Jadson, Widmer, Mlinar, Zielinski, Nico Lopez, Maicosuel, Muriel. All.: Guidolin.
Squalificati: Danilo (1)
Indisponibili: Lazzari

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Constant; Muntari, Montolivo; Taarabt, Honda, Robinho; Pazzini.
A disp.: Amelia, Mexes, Zapata, De Sciglio, Zaccardo, De Jong, Emanuelson, Essien, Birsa, Saponara, Kakà, Balotelli. All.: Seedorf
Squalificati: nessuno
Indisponibili: El Shaarawy, Silvestre, Cristante, Poli, Petagna


Tags: milan serie a balotelli atletico madrid Seedorf udinese-milan

Articoli Correlati