Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Inter, le probabili formazioni: pochi dubbi per Pioli

06/01/2017 11:01

Udinese-Inter, le probabili formazioni: pochi dubbi per Pioli |  Sport e Vai

UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI - E' tempo di fare sul serio. Ritorna il campionato con la diciannovesima giornata, l'ultima del girone di andata. Mancano due giorni alla sfida tra Udinese e Inter, in programma domenica alle 12.30, e Pioli deve iniziare il nuovo anno, esattamente come si è chiuso quello precedente, cioè con una vittoria. Per farlo si affiderà quasi certamente al 4-2-3-1, e potrà contare su tutti gli uomini a disposizione.

UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI - Pochi dubbi per mister Pioli. In difesa spazio alla collaudata coppia Miranda-Murillo, con Ansaldi e D'Ambrosio ad agire sugli esterni. A centrocampo è diffidato Brozovic, ma il croato è il vero segreto della rinascita nerazzurra, e giocherà al fianco di Kondogbia. Il francese dovrà sfruttare l'ennesima occasione concessagli dal mister per far ricredere i tifosi e la società. Medel è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Davanti il capitano Mauro Icardi a caccia di gol per la classifica cannonieri, supportato da Perisic, Candreva, e Joao Mario. Il portoghese sarà in ballottaggio fino all'ultimo con Banega, ma dovrebbe vincere il duello con l'argentino e partire titolare.

UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Kums, Jankto, Fofana; De Paul, Zapata, Thereau. All:Del Neri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Joao Mario, Perisic, Candreva; Icardi. All:Pioli

 

Valter Spada


Tags: udinese inter Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati