Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Inter, le pagelle: Perisic da 8, male Banega e Candreva

08/01/2017 15:20

Udinese-Inter, le pagelle: Perisic da 8, male Banega e Candreva |  Sport e Vai

UDINESE-INTER LE PAGELLE - HANDANOVIC 6,5 - Si fa apprezzare per due interventi su Fofana e De Paul, non può nulla sul gol di Jankto.

MIRANDA 6,5 - Il centrale brasiliano è sempre una garanzia, sgomita e lotta con Zapata, e spesso e volentieri ha la meglio lui.

D'AMBROSIO 6 - Solita prova generosa del terzino campano, che ha qualche colpa sul gol di Jankto. Ha il merito di non mollare mai.

MURILLO 5,5 - Fa il bello e il cattivo tempo. A volte chiude con tempismo degno di un top player nel suo ruolo, a volte pasticcia, ed è colpevole sul gol dell'Udinese.

ANSALDI 6 - Sbaglia qualche passaggio di troppo, ma è attento in fase di copertura chiudendo gli spazi a De Paul.

BROZOVIC 6,5 - Nel primo tempo copre gli spazi lasciati dai suoi compagni di squadra, nella ripresa sale in cattedra e gioca una quantità enorme di palloni, con qualità e ordine.

KONDOGBIA 6 - Il francese deve imparare a velocizzare le proprie giocate, limitando gli errori. Sembra comunque in crescita sotto la cura Pioli.

BANEGA 5 - L'argentino non ripaga la fiducia dell'allenatore, che lo ha preferito a Joao Mario. Sempre assente dal fulcro del gioco, con l'aggravante di un errore sottoporta madornale.

CANDREVA 5 - La peggior partita dell'esterno da quando indossa la maglia nerazzurra. Ancora deve smaltire le vacanze, e si sente la sua "assenza" sulla fascia destra.

PERISIC 8 - Il migliore in assoluto. Corre, difende, attacca, segna. Partita impeccabile per il croato e doppietta determinante per il prosieguo della stagione nerazzurra.

ICARDI 6 - Partita appena sufficiente per il capitano nerazzurro. Lotta, ma non incide. Ha il merito di servire bene Perisic per il gol dell'1-1.

EDER s.v.

ANDREOLLI s.v.


Tags: udinese inter pagelle udinese inter perisic

Articoli Correlati