Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tuttosport insiste: L'agente sta facendo di tutto per portarlo da Allegri

27/05/2022 09:10

Tuttosport insiste: L'agente sta facendo di tutto per portarlo da Allegri |  Sport e Vai

Ha già fatto sapere di gradire soluzioni all'estero (le offerte non gli mancano: Barcellona, Psg, Chelsea) e che in ogni caso non andrebbe mai alla Juventus per rispetto nei confronti dei tifosi del Napoli, visto che dopo otto anni si sente uno di loro. Eppure c'è chi continua a insistere sulla possibilità che Kalidou Koulibaly possa approdare in bianconero. Articoli in cui la volontà del calciatore non è mai menzionata, come se fosse un optional e non la forza principale, propulsiva della trattativa. E così Tuttosport, quotidiano sportivo torinese, torna ad aprire sui contatti tra la Vecchia Signora e l'entourage del difensore senegalese, in scadenza di contratto col Napoli nel 2023: la proposta di rinnovo di De Laurentiis, che ha offerto al 'Comandante' la metà dei sei milioni percepiti oggi, è stata comprensibilmente rispedita al mittente. 

"Allegri lo vuole, contatti costanti con l’agente".

Questo il titolo dell'ennesimo articolo dedicato a Koulibaly alla Juventus. All'interno del pezzo c'è qualche dettaglio in più:

"Meritano di essere monitorate le mosse dell’agente di Koulibaly, che con la Juve ha un feeling stretto e contatti costanti, tanto che se fino a pochi giorni fa si dava più credito alla possibilità che i bianconeri entrassero in azione da gennaio e con Koulibaly prossimo allo svincolo, adesso nei salotti del mercato prende forza l’idea dell’opportunità che il ds Federico Cherubini potrebbe cogliere per strappare Kalidou al Napoli”.


Tags: juventus massimiliano allegri Kalidou Koulibaly

Articoli Correlati