Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti vogliono Jorginho, Laudisa rivela dove andrà: Pronto quadriennale

23/03/2022 17:06

Tutti vogliono Jorginho, Laudisa rivela dove andrà: Pronto quadriennale |  Sport e Vai

Sogna di tornare in Italia. Il Chelsea non è più il sogno di tanti giocatori tra pentiti della prim'ora (Lukaku) e acquisiti dopo le peripezie legate alla vicenda personale di Abramovich. Anche Jorginho è nella lista dei giocatori dei Blues che si sta guardando attorno. Il suo procuratore, Joao Santos, lo ha confermato dicendo a Palermo

" Per Jorginho giocare in Serie A è un sogno, il suo cuore è qui. Oggi potrebbe giocare in solo quattro-cinque squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli. Sono tanti i club che si interessano a Jorginho. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan, ma non so se lo vogliono adesso”.

A fare chiarezza ci pensa l'esperto di mercato della Gazzetta, Carlo Laudisa, che in in video sul portale della rosea rivela: "Ha parlato anche del Milan, è vero, ma la situazione è diversa. Jorginho ha già parlato con Cherubini, la Juve ha pronto un quadriennale per lui,è tutto pronto, comprensivo di decreto crescita, dipende tutto dalle mosse del Chelsea sui tempi ma il suo futuro è disegnato, è bianconero"


Tags: juventus cherubini Jorginho

Articoli Correlati