Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Truffa da 3 milioni, Rizzitelli ascoltato come parte offesa: Ho perso tutto

17/08/2021 10:08

Truffa da 3 milioni, Rizzitelli ascoltato come parte offesa: Ho perso tutto |  Sport e Vai

Ha perso praticamente tutto, rimanendo quasi sul lastrico. Tutta colpa di una serie di maxi investimenti da tre milioni di euro complessivi fatti su indicazione di un amico carissimo. Ruggiero Rizzitelli oggi non se la passa proprio bene e, in un'intervista a Leggo, ha vuotato il sacco su una delle vicende più buie della sua vita. Del passato da bomber alla Roma, al Bayern, al Torino non gli rimangono che i ricordi. I soldi li ha persi tutti.

Rizzitelli parla della maxi truffa subita

L'ex bomber fa parte della nutrita lista di vip sedotti e abbandonati da Gianfranco Lande, il manager condannato in via definitiva a sette anni e accusato di aver messo in piedi una maxi truffa da 300 milioni ai danni di personaggi più o meno celebri, tra cui anche Sabina Guzzanti e David Riondino. Nel processo ai danni di Lande, Rizzitelli è stato ascoltato come parte offesa. Ma a tradirlo è stato un altro: Roberto Torregiani, socio di Lande ed ex amico stretto:

"Tra il 1989 e il 2000 ho investito tra i 2 milioni e mezzo ed i 3 milioni di euro, tutto quello che ho guadagnato nella mia intera carriera di calciatore. Non mi resta più nulla, solo qualche piccolo prelievo. Roberto mi rassicurava, mi fidavo di lui. Era una persona di famiglia, andavamo in vacanza insieme, è stato pure il padrino di mia figlia". 


Tags: Roma soldi truffa

Articoli Correlati