Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani spiega il retroscena sul perché Mourinho è stato freddo con Pinto

23/05/2023 16:39

Trani spiega il retroscena sul perché Mourinho è stato freddo con Pinto |  Sport e Vai

Le parole forti usate ieri da Mourinho in conferenza stampa dopo il 2-2 con la Salernitana sono al centro dell'intervento di Ugo Trani Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. La storica firma de Il Messaggero dice



“Il discorso sulla Champions è molto importante. Pinto parla a nome della proprietà e quel punto lo tiene perché deve rispettare il percorso che gli hanno indicato i Friedkin. I giocatori sbagliati? Non so quanto siano stati sbagliati direttamente da lui o se hanno sbagliato i procuratori, è chiaro però che ha fatto errori enormi.

Tornando sul discorso Champions, quello che è uscito sulla Gazzetta dello Sport domenica è il discorso su come la Roma è andata in finale di Europa League: la Roma è andata in finale di Europa League solo per meriti di Tiago Pinto. Allora è lì che Mourinho è esploso e guarda caso è esploso il giorno dopo che è uscito quel pezzo. Perché? In quel pezzo viene detto che grazie all’acquisto di Matic, di Dybala… Cioè sono stati elogiati quelli presi da Mourinho e caricati in dote a Pinto. E’ tutto lì il discorso. Purtroppo uno si perde delle sfaccettature ma non se le perde l’allenatore della Roma che, se gli pesti il piede, poi va giù con la mazza. Ha tirato una stecca che per me è definitiva, o uno o l’altro e noi lo diciamo da tempo".


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati