Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Roma, non è normale che prenda 5 milioni all'anno

03/06/2021 15:19

Trani: Roma, non è normale che prenda 5 milioni all'anno |  Sport e Vai

Smentisce che la Roma abbia già organizzato un maxievento per la presentazione di Mourinho e si sofferma sul mercato dei giallorossi Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda  su Centro Suono Sport.

“Non c'è stato l’incontro Friedkin-Mourinho a Londra, ci sarà per fare il punto sulle trattative già impostate e per impostare delle trattative. Continuo a leggere che verranno fatte grandi celebrazioni ma non mi hanno ancora confermato niente circa un grosso show. Mi dicono che addirittura non sia previsto per tanti motivi. Non faranno una sorpresa. Se riusciranno a fare questa operazione la annunceranno perché verrà fatta per i tifosi e dovranno trovare il modo per farli partecipare, cosa che ancora non hanno trovato a causa delle varie restrizioni. Il mercato? Il budget, al di là delle cifre, non sarà di secondo piano e questo dovrebbe tranquillizzare. Io ho chiesto proprio questo. Mi è stato detto che i Friedkin vogliono investire, non avevo dubbi ma sentirselo dire è meglio. 
 
Anche se loro vogliono la linea giovane, sicuramente arriveranno 28enni e 30enni. Spero che la Roma possa prendere un portiere vero: Donnarumma o Szczesny. Un ipotetico scambio Szczesny-Florenzi? Sarebbe una grossa operazione e la Roma ci guadagnerebbe.  Non è normale però che Mkhitaryan prenda 5 milioni, soprattutto se vuoi tagliare il monte ingaggi.

Tags: Roma mourinho mkhitaryan

Articoli Correlati