Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Roma, devi prendere esempio dalla Juventus

27/04/2022 15:29

Trani: Roma, devi prendere esempio dalla Juventus |  Sport e Vai

Non è solo la gara di andata di semifinali di Conference League, in programma domani sera col Leicester, a tener banco in casa Roma. Si parla anche di mercato e a dire la sua è  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.   

“Quanto potrebbe incidere sul mercato un'eventuale vittoria della Conference League? Con quei parametri puoi fare un terzino, ma un centrale non lo prendi almeno per quelli che sono i miei parametri anche se non sono parametri da sceicco. E se non vinci la Conference League cosa succede? Noi dobbiamo vincere, dobbiamo portare a casa il più possibile perché qui con questi chiari di luna…

Xhaka? Adesso il giocatore costa, bisognava prenderlo prima di Natale: in quel periodo ha giocato poco a causa dell’infortunio. Douglas Luiz? Ottimo giocatore ma, secondo i miei conti, è un’operazione che costa circa 80 milioni di euro compreso il decreto crescita e l’ingaggio. La Roma dovrebbe fare le operazioni come le ha fatte la Juventus. La Juve paga a due anni e la Roma qualcosa ha fatto sotto questo aspetto ma devi prendere giocatori da 40 milioni non da 20. L’operazione Abraham è stata fatta bene e ne devi fare tante alla Vlahovic, alla Chiesa e alla Bernardeschi. Però bisogna fare 5-6 calciatori”.

Tags: Roma abraham Xakha

Articoli Correlati