Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Roma, conferma Mourinho e prendi lui dall'Inter per vincere

17/05/2023 14:28

Trani: Roma, conferma Mourinho e prendi lui dall'Inter per vincere |  Sport e Vai

Ugo Trani dà due consigli alla Roma. Il giornalista del quotidiano Il Messaggero è intervenuto nel corso della trasmissione 'Te la do io Tokyo' e ha parlato di mercato e di strategie future, oltre che del match di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Due le mosse da fare per costruire una squadra vincente:

“Xhaka al Leverkusen? Secondo me alla Roma gli è scappato, anche stavolta. Non hanno soldi per fare l’operazione. Parlano tutti di operazioni a costo zero e Aouar e Ndicka sono a costo zero. Io sono concentrato su due persone, Mourinho, e mi auguro che possa esserci il ribaltone, e di conseguenza averlo ancora in panchina, e Romelu Lukaku, perché lui sarebbe il giocatore ideale per giocare con Mourinho. Lukaku è stato decisivo nelle ultime partite ma Marotta ha detto che non lo terranno. Lui non resterà a Milano e se lo dico è perché secondo me la Roma è in ritardo, avrebbe dovuto già farlo".

Quindi sulla semifinale di ritorno:

"Io so che sarà una partita di sofferenza e andiamo in Germania con la squadra che lui sente sua. Dybala giocherà a gara in corso, ti serve dopo ma speriamo non ci sia la necessità di mandarlo in campo. Se entra Dybala vuol dire che le cose si sono messe male. La Roma può giocare la partita, certo che se avesse avuto Smalling sarei stato un po’ più ottimista per il tipo di partita però va detto che Cristante ha stupito tutti per qualità e la sostanza”.


Tags: Roma mourinho Trani

Articoli Correlati