Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: La Roma scoppierà dopo meno di un'ora col Salisburgo

14/02/2023 17:28

Trani: La Roma scoppierà dopo meno di un'ora col Salisburgo |  Sport e Vai

Si sofferma sia sul mercato che sul match di Europa League di giovedì della Roma contro il Salisburgo  Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.  

 

Hjulmand mi piace molto. Viste le nostre possibili spese future e quello che ci possiamo permettere sarebbe un super colpo. Io vedo quelli che ho e i migliori sono i giovani. Questo è un giocatore vero. Corvino ha pagato Hjulmand 170.000 euro e lo venderebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro ma tu devi offrirgli 4 milioni più un giovane, questo perché è un calciatore buono ma che arriva dalla Serie B. Come tipo di giocatore però mi piace
 
Col Salisburgo sarà una partita complicata anche perché non so che squadra verrà schierata da Mourinho. Per fare risultato devi ripartire dal Lecce e dall’Empoli ma prima o poi i calciatori scoppieranno, sono scoppiati dopo settanta minuti contro i toscani e dopo sessanta sabato, quindi giovedì potrebbero scoppiare anche prima. Non hai i cambi. La Roma per bocca di Pinto si è indebolita e si è indebolita ulteriormente con la partenza di Zaniolo. Mou non ha scelte. Tutti dicono che la Roma è favorita ma il discorso di favorita nelle coppe non esiste più. Io ho visto il Salisburgo giocare sempre bene e spesso meglio degli avversari, sicuramente giocherà meglio della Roma che comunque se la può giocare la qualificazione. La stessa qualificazione secondo me si deciderà all’Olimpico. Poi puoi inventarti la partita nella quale ti gira tutto bene ma non ci credo”.

Tags: Roma mourinho salisburgo

Articoli Correlati