Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani fa chiarezza su caso Karsdorp e su chi ha fatto uscire voci Zaniolo

12/12/2022 16:39

Trani fa chiarezza su caso Karsdorp e su chi ha fatto uscire voci Zaniolo |  Sport e Vai

Il caso Karsdorp, che oggi ha ripreso gli allenamenti a Trigoria nel grande gelo che resta con  Mourinho, e le voci che vorrebbero il Napoli interessato a Zaniolo sono stati al centro dell'intervento di Ugo Trani a Te a dò io Tokyo su Centro Suono sport. Si parte dal terzino olandese

"C’è una manovra che la Roma sta gestendo abbastanza bene. La posizione della Roma è: multa pesante, cessione solo con soldi, non un milione ma nove-dieci milioni, quindi esclusa una partenza a titolo gratuito. Poi tra Mourinho e Karsdorp, la Roma a prescindere dà ragione al suo allenatore ma non per quello che ha detto lo stesso tecnico, il discorso è che Karsdorp si è comportato male. La Roma ha la versione vera, perché negli spogliatoi non c’è solo Mourinho, ci sono i suoi collaboratori,  ci sono gli italiani e ci sono gli altri giocatori. Quindi la Roma sa tutto, Karsdorp si è comportato male e Mourinho ha reagito al comportamento del giocatore, non c’entra l’errore in campo. Dico queste cose perché stanno cercando di mettere la Roma in mezzo sul mercato. Su Karsdorp in molti dicono che la Roma lo deve regalare, che Mourinho lo ha distrutto perché gli ha dato del traditore, invece la Roma tiene il punto.

Poi su Zaniolo al Napoli la posizione di Trani è netta

"Non c’è niente di vero. Il Napoli non lo ha mai chiesto. La notizia è messa in giro dal padre Igor che, non essendoci nessuna chiamata della Roma per il contratto di Zaniolo, muove le acque sperando che la Roma possa muoversi”.


Tags: Roma karsdorp Zaniolo

Articoli Correlati