Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Ecco come Mourinho ha smentito la solita diceria

06/03/2023 17:00

Trani: Ecco come Mourinho ha smentito la solita diceria |  Sport e Vai

E' ovviamente dedicato al successo di ieri della Roma sulla Juventus l'intervento di Ugo Trani, opinionista del Corriere dello sport, a Te la dò io Tokyo su Centro Suono Sport

"Mi è piaciuto molto ascoltare Mourinho ieri sera perché ha testimoniato quella che era la Roma che si è presentata in campo prima della partita, quando ha parlato della prestazione contro la Juventus e della prestazione contro la Cremonese. Proprio della gara di Cremona ha ammesso il dramma di quella sconfitta che poteva segnare la stagione. Invece ieri fino al gol di Mancini si è visto che lui raccontava la verità. Quella era una squadra in sofferenza, lo vedevi nei suoi giocatori migliori con Wijnaldum e Dybala in grande difficoltà e con una squadra che non faceva pressing.

Quel gol di Mancini ci ha riportato alla Roma vista contro il Salisburgo, come intensità, come generosità, come orgoglio, anche come forza fisica. In più Mourinho ieri ha detto una cosa, smentendo chi lo attacca, ovvero quelle persone che dicono ‘quando la Roma perde, Mourinho dice che la colpa è degli altri mentre quando vince il merito è suo’: ieri il tecnico ha elogiato la squadra e lo ha detto più volte. Questo è importante, sapendo che se ieri c’è qualcuno che l’ha vinta, quel qualcuno è proprio Mourinho: senza punte quando te la devi giocare, con due punte quando devi difendere. Ma chi ci è mai arrivato ad una cosa del genere?”.


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati