Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Due giocatori sarebbero perfetti per il centrocampo della Roma

25/08/2022 16:25

Trani: Due giocatori sarebbero perfetti per il centrocampo della Roma |  Sport e Vai

Grande attesa nella Capitale per la sfida contro la Juventus. Dopo Salernitana e Cremonese, si tratta del primo big match stagionale per la 'nuova' Roma grandi firme di Mourinho, un confronto d'alta classifica che arriva quando il mercato è ancora aperto. Ugo Trani, giornalista de Il Messaggero, parla delle ultime trattative giallorosse ai microfoni di 'Te la do io Tokyo', su Centro Suono Sport: 

Per quanto riguarda i centrocampisti, secondo me e dico la verità nessuno sa veramente su chi stia la Roma, io so soltanto che loro vogliono prendere un giocatore dinamico a centrocampo e non vorrebbero spendere nulla mentre sarebbero disposti a pagare un ingaggio anche magari abbastanza importante. Saul è un giocatore sicuramente forte ed importante ma non ha quelle caratteristiche che servirebbero alla Roma, per esempio Tameze secondo me è un profilo più funzionale per sostituire quello che ti manca ovvero Wijnaldum sempre però con una formula conveniente come un prestito per esempio, detto ciò secondo me Frattesi resta per caratteristiche il migliore anche se la trattativa è ormai parecchio complessa. La Juventus proprio per le difficoltà riscontrate nel vendere Rabiot e Arthur voleva monetizzare con Zakaria ma la Roma non essendo disposta a pagare il cartellino era una trattativa che non si poteva sviluppare per nessun motivo".

Riflettori puntati su Zaniolo, che affronta quella che avrebbe potuto essere la sua nuova squadra:

"Ci sono persone che si sono inventate che Mourinho voleva fare fuori Zaniolo oppure che ci fosse un trattativa con il Tottenham, tutto falso anche perché Zaniolo non voleva andare a giocare all’estero. In previsione della partita contro la Juventus, io vedo una Roma molto cattiva e concentrata, Matic è una pedina fondamentale, quando è entrato quei pochi minuti si vede che ha un’aggressività e un senso della posizione superiore a tutti gli altri”.


Tags: Roma juventus Trani

Articoli Correlati