Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Chi contesta fischi a Spalletti ha dimenticato qualcosa

25/10/2021 16:51

Trani: Chi contesta fischi a Spalletti ha dimenticato qualcosa |  Sport e Vai

Ha fatto bene l'Olimpico ieri a fischiare Luciano Spalletti? Dice la sua al riguardo Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport.

Qui il discorso non riguarda solo lui ma il contesto perché in quel periodo Spalletti fu portato dentro la Roma per distruggere Totti, lo sanno tutti. Ed è stato fatto anche un appello ai tifosi di non fischiarlo ma quelli non sono i tifosi dei social che potete tenere con le briglie portandoli dalla parte vostra, quello del pubblico dell’Olimpico è uno solo di giudizio: se la pensa così non gli interessa niente. Spalletti ha cancellato Totti da Trigoria, non è  mai è successo. E cacciarlo non significa non rinnovargli il contratto. Non lo ha convocato per Roma-Palermo. Con Totti si è comportato male e ieri lo ha insultato tutto lo stadio

Poi Trani aggiunge

Un week-end brutto per i pallottiani vero? Gli hanno richiesto contemporaneamente indietro i soldi, perché Mourinho ha richiesto indietro i soldi. E’ stato detto per anni che succedeva qualcosa di strano intorno alla Roma, ora voglio vedere con chi se la prendono. Quella dei soldi è una cosa senza precedenti, non l’ho mai sentita dire a livello professionistico. E’ una cosa epocale. Qualcuno di noi ha rischiato pure perché cercava di alludere a delle situazioni strane intorno alla Roma sulle commissioni. Avete sentito? Mourinho ha parlato di doppie commissioni, di gente che attaccava il telefono… Tutto vero.


Tags: Roma totti spalletti

Articoli Correlati