Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Arbitri? Il gol da annullare era quello della Roma

08/11/2021 14:50

Trani: Arbitri? Il gol da annullare era quello della Roma |  Sport e Vai

C'è un complotto arbitrale contro la Roma? La città si divide sulle provocazioni di Mourinho. Sul tema interviene Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport.

“A me degli arbitri non interessa parlare, perché altrimenti dovrei dire che il primo gol della Roma era da annullare perché c’è stata una spinta di Abraham al difensore. Però se dico questo mi insultano tutti, insulti che mi prendo perché continuo a dire che se andiamo dietro agli arbitri non andiamo da nessuna parte. Sono tra quelli più negativi in assoluto, la Roma non conta niente, non può volerci male nessuno, noi non contiamo in nessuna sede: non contiamo in campo, non contiamo per lo scudetto, a malapena contiamo in Conference League. Sembra che l’allenatore stia dicendo cose incredibili ma non è vero perché le sappiamo tutti. Se la Roma fosse seconda a un punto potrei lamentarmi…
 
Mi ha impressionato sentir dire che la Roma abbia dominato la partita. Se domini vinci e non parlo di Mourinho ma di noi. Le parole del tecnico? Se ci fosse stato un altro allenatore in panchina sarebbe stato cacciato. Qui si va avanti per un motivo: secondo me c’è un accordo che loro devono rifondare la Roma e la devono rifondare con Mourinho. Mourinho certe volte giustifica il suo lavoro ma non sempre secondo me azzecca le dichiarazioni. Quella su Bruno Peres e Juan Jesus è stata esagerata ma lui ha voluto insistere sul discorso dei doppi ruoli. La Roma è molto scoperta, lo sappiamo e ce lo dice l’allenatore. Mourinho dice le cose come stanno e sono quelle che fanno più male. Ha detto che sarà un anno di dolore, per noi sono tanti gli anni di dolore e forse ci fa anche meno male ma per lui è di dolore perché non è abituato a fare queste figuracce . Ieri la squadra ha fatto delle cose in campo irriconoscibili. Io vedo un peggioramento della Roma nelle ultime settimane”.

Tags: Roma mourinho abraham

Articoli Correlati