Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana spiega perché Sanchez andò via e dove giocherà ora

25/08/2023 08:12

Tramontana spiega perché Sanchez andò via e dove giocherà ora |  Sport e Vai

Si sofferma sulle ultime evoluzioni del mercato dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista e in particolare sul ritorno di Sanchez. Questi i passaggi principali

Alexis Sanchez è tornato, dopo un anno di esilio a Marsiglia, con la voglia di spaccare il mondo e con il ruolo di uomo squadra ben definito. In un anno può cambiare tutto. El Nino Meravilla è andato via un anno fa perché voleva essere un titolare e Inzaghi non poteva accontentarlo. Sanchez è partito, pagato per risolvere il contratto e ora torna con una stagione ricca di 18 gol francesi. Alexis a livello tecnico è un colpo importante, farà la quarta punta e gli sta bene. Il cileno potrà aiutare il mister nel turnover dando, a livello di prestazioni, più garanzie rispetto a quelle recenti di Correa (che fa il percorso opposto rispetto a Sanchez andando a Marsiglia).

Inzaghi potrà usare la carta cilena per dare fiato ai titolari ben sapendo che l’ex Barcellona potrà essere impiegato in più ruoli. Sanchez potrà essere impiegato da seconda punta, attaccante esterno e, soprattutto, trequartista con la possibilità di mescolare le carte nel momento del bisogno. Sono rimasto deluso dal suo addio come sono molto contento del suo ritorno. Forza Nino regalaci altre emozioni indimenticabili.


Tags: inter INZAGHI sanchez

Articoli Correlati