Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Skriniar a Istanbul per la finale? Ecco come la penso

02/06/2023 09:26

Tramontana: Skriniar a Istanbul per la finale? Ecco come la penso |  Sport e Vai

Si sofferma sull'attesa per la finale di Champions  e sulle possibili scelte di Inzaghi Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

Meno di dieci giorni alla partita delle partite: la finale di Champions League! L’attesa che stiamo vivendo noi interisti è un mix di speranza e serenità. Sappiamo già avere già fatto un grande passo e di aver già ottenuto quasi il massimo. È innegabile che a inizio competizione non avremmo mai immaginato di avere la possibilità di acquistare un biglietto aereo per Istanbul il 10 giugno per vedere all’opera la nostra squadra!

Sappiamo che il City è una superpotenza ma anche noi abbiamo le armi per difenderci e contrattaccare. Il mister dovrà fare scelte difficili; Dzeko ha fatto una grande stagione ma Lukaku é sempre più in forma e decisivo. Micki accelera il lavoro per una maglia da titolare ma nel frattempo Brozo è tornato a  livelli mostruosi. C’è poi il caso Skriniar che già a Torino potrebbe testare la sua condizione in vista di sabato prossimo. Qui i tifosi si dividono in quanto c’è chi non vorrebbe più vedere nemmeno in foto l’ex capitano e chi, come me, pensa che possa essere utile nel caso stesse bene fisicamente. In finale ci sarà bisogno di tutti e se Skri recuperasse sarebbe secondo me giusto portarlo in panchina a Istanbul ma, ovviamente, solo previo consenso e approvazione del gruppo.


Tags: champions Skriniar Tramontana

Articoli Correlati